Centro Fisioterapico La Maggiolina

A+ R A-

Il centro

Il Centro, costituito nel 1974, in un primo tempo è stato convenzionato con i vari enti mutualistici ed in seguito con il Sistema Sanitario Nnazionale e Regionale. La Direzione Sanitaria è affidata al Dr. Lorenzo Poloni.

MISSIONE

Il Centro eroga prestazioni in Regime Ambulatoriale nelle aree di:

MEDICINA RIABILITATIVA INDIVIDUALE
CURE FISICHE
RIEDUCAZIONE MOTORIA E NEUROMOTORIA

finalizzate a consentire il massimo recupero possibile delle funzioni lese in seguito ad eventi patogeni o lesionali, prevedendo le menomazioni secondarie e curando le disabilità, per contenere o evitare l’handicap e consentire alla persona disabile la migliore qualità di vita e l’inserimento sociale.

Le apparecchiature sono costantemente aggiornate secondo le conoscenze tecnologiche e gli standard qualitativi più recenti e sottopostea costanti controlli e manutenzioni.

Sia il personale medico che paramedico è dotato di ampia esperienza, maturata in strutture ospedaliere milanesi di primaria importanza.

L’accesso alle prestazioni sanitarie può avvenire attraverso il previo contatto telefonico (02/67071964 - 02/67071963) e/o l'accesso diretto all'ufficio accettazione. Richiedi informazioni.

Gli utenti solventi possono accedere direttamente alle cure prescritte anche da specialisti esterni.